top of page

Ubersetto, scambio di auguri alla cena di Natale 2023

Angelo Lupone

Grande successo alla cena di Natale in famiglia.

Come annunciato nei giorni precedenti, nella serata di lunedì 12 dicembre presso il ristorante ARENA 2.0 di Formigine, si è tenuto il tradizionale cenone per scambiarsi gli auguri di Natale.

Alla presenza della dirigenza, dell'Amministrazione Comunale, dei volontari, e lo staff tecnico di tutte le squadre, si sono ritrovati in clima festoso gli atleti tesserati nelle squadre iscritte ai campionati FIGC e CSI (i più piccini accompagnati dai genitori). Pertanto le oltre 120 persone hanno potuto applaudire e apprezzare, quando la dirigenza, nel formulare gli auguri di Buon Natale e di un 2023 pieno di serenità e soddisfazioni, ha ricordato i buoni risultati ottenuti da tutte le squadre nella prima parte dei rispettivi campionati, e si è soffermata sul valore anche educativo dell’attività sportiva impostata al rispetto per l’avversario che si sviluppa nella nostra società.

Il Presidente Salvatore Spartano che ha aperto la serata, ha poi invitato a parlare il Sindaco di Fiorano Modenese Francesco Tosi e Don Angelo Lovati che hanno fatto gli auguri ai presenti ma anche all'intera comunità di Fiorano Modenese e Ubersetto tutta.

Infine, sono stati rivolti i doverosi ringraziamenti agli sponsor e a tutti i volontari per l’ottimo lavoro profuso che va oltre ai risultati sportivi perché nel contempo aggrega nella sana pratica sportiva ragazzi ed atleti di diverse età, di altre nazionalità e culture.

Dopo l'introduzione del Presidente, per i piccoli è arrivato Babbo Natale che anche se leggermente "acciaccato" non si è sottratto dal distribuire sue mini copie al cioccolato, quali doni che, come ci si aspettava, sono state molto apprezzate dai cuccioli.

Tra una portata e l'altra la serata è andata avanti con momenti d'ilarità quando i mister si sono prestati, sotto la guida dell'animatore della serata, a travestirsi e a ballare; con le prove di abilità calcistica nel far passare la palla sotto ad una sedia... e poi c'è stato anche il momento della lotteria organizzata dai volontari, che ha distribuito circa 20 premi tutti offerti dagli sponsor a cui vanno i nostri ringraziamenti per la disponibilità e partecipazione.

La nostra società approfitta per augurare un sereno Natale 2022 anche a tutti i lettori e followers.


Vai alla galleria fotografica


bottom of page