top of page

Ubersetto 3 - 1 Fox Junior Serramazzoni

Angelo Lupone

Una vittoria difficile risolta con la caparbietà e cambi indovinati

Ubersetto 30/09/23 - Alla domanda "come ci si sente a +3 dalla 2° in classifica", Mr Callegari precisa che si tratta di una classifica "fittizia" in quanto anche il Castelnuovo è a punteggio pieno ma questo sabato ha riposato e quindi ha una partita in meno.

Sottolinea infatti che mercoledì prossimo ci sarà proprio la sfida al vertice contro di loro.

Il mister ci tiene a complimentarsi con i ragazzi per l'impegno profuso a partire da chi ha sofferto in panchina ma ha incitato i compagni; a quelli che una volta in campo sono riusciti a dare un'impronta diversa rispetto alla piega che stava prendendo e a quelli che erano già sul rettangolo di gioco che non si sono risparmiati fino alla fine.

Una vittoria difficile, dopo il nostro vantaggio c'è stato un momento lungo quanto un'eternità dove la squadra è calata e l'avversario spingendo è riuscito ad infilare il portiere sul primo palo dopo il mancato raddoppio. Da li il calvario... per fortuna con i cambi siamo riusciti ad amministrare nuovamente ribaltando la situazione che con la caparbietà e forza ci ha portato alla vittoria.

Gli fa eco Mr Ventura che ha parlato di un ottimo approccio fin dall’inizio: una gara molto combattuta, specie a centrocampo.

Ventura sottolinea che lo svarione di circa dieci minuti ha portato al pareggio ma con i cambi "azzeccati" di Mr Callegari - "ci siamo ripresi il vantaggio" - grazie alla nuova inerzia nello svolgimento della gara. Il Mr sottolinea che questo è il segno che tutti lavorano con impegno e determinazione e non da singoli ma coralmente, di squadra.

"I ragazzi sono coesi, c’è da migliorare su alcune cose sia in fase attiva che passiva ma ora testa alla prossima!"

Anche il responsabile del settore giovanile Maurizio Caluzzi sottolinea quanto detto dagli allenatori: "Vittoria meritata, partita giocata piuttosto bene nonostante qualche momento di non lucidità che ha portato al pareggio dello fox junior serramazzoni ma per fortuna con cambi e più attenzione la squadra è tornata a crescere realizzando i due gol che hanno portato la partita a casa.



bottom of page