Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Angelo Lupone
Risultato sofferto ma voluto. La squadra vince e convince
19/11/22. I nostri ragazzi "della FIGC" conquistano 3 punti importanti per la classifica, ma soprattutto per il morale. Dopo la sconfitta subita la partita precedente dallo Zocca, i ragazzi di Callegari e Badiali reagiscono con carattere strappando la vittoria sul campo della Cognentese. I padroni di casa sono scesi in campo agguerriti visto il momento difficile dei bulldog, ma i giallo blu orgogliosamente sono scesi in campo con un solo obbiettivo: riscattare la partita precedente e portare a casa la vittoria.
I nostri passano in vantaggio con un gol del capitano Nicolò Nobili che ha disputato una Gara con la "G maiuscola" rimanendo sempre concentrato senza lasciare spazio agli attaccanti avversari.
Prima del termine della prima frazione di gioco, la Polisportiva, padrona di casa, riporta il risultato sul pari.
La rispresa è stata affrontata con grinta e determinazione; le due compagini se le sono suonate a ritmi di ripartenze e dribling. I cambi di fronte e le occasioni sprecate da ambo i lati sono state tante ma a pochi minuti dalla fine Cuccurullo con un bellissimo pallonetto sulla uscita del portiere avversario raddoppia segnando il gol partita.
Vittoria sofferta per i nostri ragazzi ma il risultato finale è 1 a 2.