top of page

Si tinge di rosso la prima Ed dell'UberCUP. Real Maranello CAMPIONE

Angelo Lupone

Finale 1° posto. Real Maranello 3 - 0 CastelNuovo

Ubersetto 18/06/23 Terminato questa sera la prima edizione de UberCUP, svoltosi al Centro Sportivo M. ISEPPI. Due settimane intense per le squadre partecipanti, le loro famiglie e i nostri volontari.

Tra una finale di Champios League e una "Notte Rossa", due partite giornaliere hanno riempito le serate, delle 8 squadre partecipanti che tra qualche alto e basso, un pò di nervosismo dovuto all'agonismo, hanno dato il loro contributo per la riuscita dello spettacolo che loro stessi hanno offerto.

Tutte le gare hanno visto l'alternarsi di coppie di volontari che hanno assolto al duro compito del guardalinee che con i direttori di gara di volta in volta hanno formato la terna arbitrale e a cui va il nostro ringraziamento per la disponibilità.

In particolare la nostra società ringrazia per la sua partecipazione, correttezza e competenza Stefano Mura che con carattere ed esperienza ha saputo dirigere tutte, o quasi, le gare senza mai farsi trovare in fallo.

Fischiata la fine della partita il Real Maranello è CAMPIONE della prima edizione dell'UBERCUP battendo per 3 a 0 il CastelNuovo che durante tutto il percorso ha dimostrato di essere una compagine all'altezza della situazione in ogni partita.

Al termine della gara il responsabile del Settore Giovanile, Maurizio Caluzzi, ha chiamato sul palco i neo laureati CAMPIONI che hanno sollevato la coppa del 1° posto dopo una brillante prestazione.

La società AC UBERSETTO ASD tutta, attraverso il suo Presidente Salvatore Spartano, ringrazia le società partecipanti quali: il CASTELNUOVO, GANACETO, LAMA80, MAGRETA, JUNIOR FIORANO e i primi della classe REAL MARANELLO.





bottom of page