top of page

Goleada della JUNIORES FIGC che infligge una pesante sconfitta alla Congnentese

Ufficio Stampa

Ubersetto 7 - 1 Congnentese. Buona reazione dei bulldog di Callegari

Dopo le ultime gare andate male, i ragazzi di mister Callegari ( fuori per squalifica, sostituito da mister Ventura) cercano il riscatto contro la Congnentese, anch’essi vengono da delusioni nelle recenti partite.

Fin dalle prime battute i padroni di casa cercano di imporre il loro gioco che da i primi frutti passando in vantaggio già al 5’... man mano la gara va in discesa dopo solo 2’ si raddoppia.. si chiude la prima frazione di gara in netto vantaggio.

Nel secondo tempo i padroni casa( visto il largo vantaggio) cercano di fluire la manovra senza forzare dando anche il via alla girandola di cambi ma l’inerzia non cambia: onore agli ospiti che fino all'ultimo hanno combattuto.

Una buona prestazione della squadra giocata con determinazione e voglia di vincere. Le fragilità dell'avversario hanno permesso la goleada si, ma la vera nota positiva è che siamo stati determinati già a fine primo tempo.

Con il largo vantaggio è stata data la possibilità a tutti di poter giocare consentendo a chi ha avuto fin qui meno luce in campo di ritagliarsi un piccolo spazio nella partita dimostrandosi in ogni caso al servizio della squadra ma soprattutto di poter contare anche su di loro ogni volta che sono chiamati in causa.

Questo è infatti il prossimo obiettivo di Mr Callegari che dichiara: "la dimostrazione che far ruotare la rosa è fondamentale perchè serve tutta! Ma serve che tutti comprendano che la forma, non solo fisica, ma anche quella mentale è importante!! Il sacrificio e la concentrazione al servizio della squadra è l'imperativo per arrivare alla 30° partita tutti insieme.

Una partita giocata con autorità e intensità fin dal primo minuto in tutte le fasi di gioco con armonia e lavoro di squadra. I nostri giovani hanno sovrastato l'avversario meritando la vittoria che dopo le batoste precedenti, sicuramente fa morale!

Unico neo l’ammonizione di Morelli che gli costerà la squalifica la prossima partita ma del resto contenti tutti e anche società della prestazione!


Forza Ubersetto!



bottom of page