Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Angelo Lupone
Soddisfazione per la prestazione dei padroni di casa:" Pareggio giusto"
Sabato 15/10/22 al M. ISEPPI di Ubersetto si è svolta la 5 giornata del campionato Juniores U19 provinciale tra l'Ubersetto e il Pgs Smile di Fornigine. Prestazione di carattere dei padroni di casa contro una squadra bene organizzata e con delle forti individualità . Ospiti in vantaggio con Casini, bella azione, che ha infilato la difesa; il gol era nell'aria: già in precedenza Ignoti aveva salvato su Casini. Sotto di un gol i nostri non si sono demoralizzati; nel secondo tempo il pareggio di Cuccurullo su un tiro dalla sx in posizione laterale è stato provvidenziale 1 - 1.
I fluo, si sono visti assegnare un rigore contro - decisione arbitrale discutibile ma inesorabile. Siamo all'80esimo e anche se in 10, gli ospiti attaccano e su un lancio lungo Abu Ghazi si oppone in area di rigore e l'arbitro concede il penalty - 2 a 1 degli ospiti con Barozzi. Nonostante il nuovo vantaggio, con caparbietà i padroni di casa sono riusciti a raggiungere il pareggio. All'87esimo su calcio d'angolo a nostro favore c'è mischia in area di rigore e Abugazi si ri fa e pareggia.Â
Il commento di Mr Badiali: "grazie ai ragazzi per l'mpegno profuso! Forse con qualche Minuto in più potevamo trovare anche la vittoria." Mr Callegari soddisfatto della prestazione: " Partita bella e intensa. I ragazzi ci hanno messo il cuore tutto sommato pareggio giusto per le occasioni da entrambi i lati".