top of page

Amichevole Ubersetto Juniores C.S.I - Real Formigine Elite

Angelo Lupone

Bella partita la prima pre campionato CSI

Oggi si sono affrontate le compagini giovanili dell'Ubersetto che ha ospitato gli allievi del Real Formigine. Bella partita su tutti e due i fronti; anche se più piccoli il Real ha mostrato tutte le qualità tecniche e atletiche tenendo testa ai nostri ragazzi. La partita si è svolta con continui cambi di fronte che hanno visto siglare 7 gol. Hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno portato a casa la prima vittoria stagionale. Se questo è il risultato della preparazione atletica estiva che ha visto impegnati i ragazzi in doppi turni giornalieri, allora c'è ben da sperare per il campionato che andranno ad affrontare.

La squadra ha giocato palla su tutto il campo la precisione nei passaggi non sempre è stata puntuale ma la disposizione in campo il mantenimento delle posizioni hanno permesso il controllo degli spazi recuperando palla a centrocampo e permettendo in fase d'attacco di trovare pronti gli attaccanti. Fisicamente era visibile la stanchezza da lavoro svolto durante la preparazione ma i cambi hanno permesso agli allenatori di fare alcune valutazioni per il campionato.

A parte il fallo da rigore dovuto allo stress della marcatura e al duello con l'attaccante, la partita è stata sostanzialmente corretta.

La squadra determinata fino all'ultimo minuto ha combattuto costantemente recuperando il risultato capovolgendolo.

bottom of page