Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Ufficio Stampa
Grande prova dei giallo blu che compatti guardano alla gara di Coppa Emilia
Mercoledì 4 Settembre presso il campo sportivo Iseppi l’Ubersetto ha disputato l’ultima amichevole prima di affrontare gli impegni ufficiali della stagione.
Mister De Luca (in foto) ha schierato tutti i giocatori a disposizione ed ha avuto riscontri positivi dalla squadra. La partita era un bel test in quanto la squadra avversaria era il Corlo che milita in Prima categoria.
Il risultato finale è stato Ubersetto 4 Corlo 2 con reti Calaiò Pasquale (doppietta), Giovanelli e Lodesani su calcio di rigore per i nostri ragazzi mentre per il Corlo ha realizzato una doppietta Tazzioli.
 Ubersetto in doppio vantaggio grazie ai due gol di Calaiò Pasquale che si conferma un vero bomber col fiuto del gol realizzando la prima rete dopo una sgroppata sulla fascia di Belba che mette al centro dove irrompe il numero 10 locale che mette dentro la sfera. La seconda rete dopo una respinta della difesa ospite Bevere rimette la palla in mezzo ed a seguito di una indecisione del portiere si avventa sulla sfera il bomber che realizza la sua doppietta.
Ripresa con partenza più decisa degli ospiti che trovano il pareggio con la doppietta di Tazzioli ma i locali tornano in vantaggio con la rete di Giovanelli che sfrutta una errata respinta del portiere a seguito di un tiro cross di De Matteis mettendo la palla in rete con un colpo di testa.  Nel finale sgroppata per tutta la fascia di Calaio Francesco che si porta dietro tutta la difesa ed entrando in area viene steso procurando il calcio di rigore trasformato da Lodesani.
 L’appuntamento per i gialloblu è per domenica prossima 8 Settembre dove ci sarà il primo impegno ufficiale con la disputa del primo turno della Coppa Emilia in casa contro lo Zocca alle ore 16,30.