Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Ufficio Stampa
Dopo le uscite volontarie di alcuni giocatori l'Ubersetto punta sui giovani senza tralasciare l'esperienza.
Ubersetto. Solitamente dicembre è il mese dove tutte le società calcistiche iniziano a guardarsi intorno per rinforzare la propria rosa ma quest'anno per l'Ubersetto è stato diverso.
Infatti la sessione di mercato invernale per l'Ubersetto è stata utile per rimpolpare la rosa in seguito alle richieste di svincolo di alcuni degli attori che lo scorso anno sono stati protagonisti della promozione in Prima categoria
Ovviamente l'AC Ubersetto ASD, ringraziati i calciatori che volontariamente hanno voluto separarsi dai giallo blu, ha sondato il terreno e ingaggiato nuovi calciatori che per la loro età abbassano l'età media della rosa ma il nostro DR Paroli non poteva prescindere dal cercare anche dell'esperienza.
Infatti oltre al nuovo portiere Di Gennaro Mattia Bruno classe 2002, al difensore Ivancic Mattia classe 2003, ai centrocampisti Pezzella Francesco Pio classe 2003 e Stefano Saielli classe 2002, agli attaccanti Dibe Juan Daniel classe 2003 e Messori Alessio classe 2004; l'Ubersetto ingaggia per il suo centrocampo anche Maxwell Donkor (95) ex Flos Frugi e Consolata e di Matteo Di Virgilio (90) che arriva dal Colombaro.
Ai ragazzi va il nostro benvenuto e in bocca al lupo!