Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Angelo Lupone
Play off garantiti ma anche l'ultima partita sarà come la prima
Smaltite le festività pasquali, è nuovamente tempo di campionato per l’Ubersetto ASD che, domenica 16 Aprile, con fischio d’inizio alle ore 15:30, scenderà in campo sul sintetico del "M ISEPPI" per affrontare il S. Faustino nel ventiseiesimo nonchè ultimo turno di seconda categoria del girone E di Modena.
Sarà, dunque, una gara senza ambizioni ma “vogliamo onorare fino alla fine la maglia e concludere il nostro campionato in bellezza mettendo la firma all'ottimo percorso degli ultimi tempi”, aggiunge il presidente Salvatore Spartano in quanto la squadra è reduce da sei risultati utili consecutivi.
Sulla sfida di domani “cercheremo, davanti al nostro pubblico, di chiudere al meglio. Siamo secondi, e abbiamo intenzione di accedere ai play off forti di quello che abbiamo fatto per come lo abbiamo fatto".
“All’inizio della stagione avevamo dichiarato che volevamo fare bene”, prosegue Spartano, “e così stiamo facendo anche adesso perché scendiamo sempre in campo per giocarci le partite”.
I ragazzi di Obici avranno di fronte una squadra che ha all'attivo 42 goal piazzandosi tra le prime della classe se guardiamo al reparto offensivo. “Ci aspetta una gara dura, contro una delle formazioni più in forma del momento del torneo. Spero venga fuori un bel match”. Dichiara il Mr. De Luca mentre Obici preferisce concentrarsi sulla partita e senza fare pronostici chiede ai suoi concentrazione e mettere a fuoco l'obiettivo finale.
Forza ragazzi!! Domani saremo tutti con voi per sostenervi!!