Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Ufficio Stampa
Vince ancora l'Ubersetto per 3 reti a 2 e terzo tempo per festeggiare Mr. De Luca
Giovedì sera 29 Agosto l’Ubersetto ha disputato la terza amichevole stagionale affrontando in casa la Madonna di Sotto compagine che disputerà il campionato di terza categoria girone A con l’obiettivo dichiarato di vincere il proprio campionato.
Mister De Luca schiera una formazione totalmente diversa dalla precedente amichevole per concedere a tutti la possibilità di mettere nelle gambe i 90 minuti di una partita intera.
Partita che inizia in salita con la rete ospite di Valgimigli che sfrutta un errato disimpegno della difesa per battere con un tiro ravvicinato Di Gennaro. Il pareggio dei nostri ragazzi arriva grazie a Lodesani che ben lanciato in fascia entra in area e batte il portiere avversario. Passiamo poi in vantaggio con una rete costruita dai fratelli Calaiò, infatti Francesco riceve palla a centro area proteggendola dagli interventi avversari poi appoggia a Pasquale che batte a rete segnando il 2 a 1.
Nella ripresa agli ospiti trovano il pareggio con un calcio di rigore realizzato dal bomber Toni. Passano pochi minuti e un bel passaggio filtrante fa arrivare palla a Gulotta che la mette sul sinistro e dal limite trova la rete del 3 a 2 che sarà poi il risultato finale.
Nel dopo partita si è organizzato un terzo tempo con brindisi e festeggiamenti per il 43esimo compleanno del nostro mister Cristian de Luca festeggiato dalla squadra e dagli avversari
La prossima settimana mercoledì 4 settembre ci sarà l’ultima amichevole precampionato dove incontreremo il Corlo, fresco di promozione in prima categoria, tappa di avvicinamento a domenica 8 Settembre dove disputeremo la prima partita ufficiale della stagione con il debutto in Coppa Emilia.