Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Ufficio Stampa
Ispiratissimo Picciolo fa doppietta.
Seconda uscita stagionale giovedì 31 Agosto per i gialloblu che sono ospiti del Valsa Savignano, formazione allenata da mister Bernabei che disputerà il campionato di seconda categoria girone G.
Il primo tempo si chiude con il risultato di 0 a 0 con poche azioni di rilievo da segnalare, tranne un palo centrato da Zecchini con un bel diagonale, deviato leggermente dal portiere, nei primi minuti dell’incontro.
Ripresa più vivace con il vantaggio dei locali grazie ad una bellissima rete di Scarale che raccoglie una respinta della difesa e con un siluro da fuori area mette la palla sotto la traversa imprendibile per Arcuri.
I nostri ragazzi però non ci stanno e reagiscono trovando il pareggio con una bella azione di Picciolo che da posizione decentrata fa partire un rasoterra che batte il portiere avversario.
Sull’onda dell’entusiasmo i nostri ragazzi continuano a spingere e trovano il gol del vantaggio con un gran tiro a giro sempre di Picciolo che realizza la sua doppietta personale che chiude di fatto l’incontro.
Buona prova che ha dato informazioni utili a mister Obici per valutare al meglio la formazione che dovrà schierare domenica prossima quando ci sarà la prima partita ufficiale della stagione con la trasferta in casa della Rubierese.
Ringraziamo il Valsa Savignano per la gentile ospitalità che ci ha riservato nella loro splendida struttura.