top of page

Prima uscita stagionale per i ragazzi di De Luca. Buon livello e gioco ordinato

Ufficio Stampa

Squadra determinata che da tante indicazioni al Mr e il suo staff

Venerdì sera 23 Agosto presso il campo Iseppi di Ubersetto si è disputata la prima amichevole della stagione dei nostri ragazzi.

Dopo una settimana di intenso lavoro le gambe dei nostri ragazzi non potevano che essere imballate ma quando c’è “la partita” tutti i mali passano e quindi mister De Luca ha potuto anche apprezzare trame di gioco gradevoli da parte dei suoi ragazzi.

Il risultato che in queste partite non è mai la cosa più importante ci ha visto comunque vincere contro l’Audax Casinalbo, che milita in terza categoria e che ringraziamo per la disponibilità dimostrata, con punteggio finale di 3 a 0.

I marcatori delle reti sono stati Lanzafame con un bolide da fuori area imprendibile per il portiere avversario, di Francesco Calaio abile a sfruttare un bel lancio e giunto davanti al portiere ha piazzato la palla nell’angolo con un piatto di destro e De Matteis che chiude una bella azione dalla fascia con palla in mezzo che viene scaraventata in rete dall’esterno offensivo.

Come detto quindi bella sgambata e primi sprazzi di gioco che devono certamente essere messi a punto, ma suggerimenti utili per il mister e per il suo staff.

La preparazione continua e questa settimana ci saranno ben due amichevoli. La prima mercoledi 28 contro la Juniores Regionale della Sanmichelese e giovedì 29 contro la Madonna di Sotto che milita nel campionato di terza categoria.

Mister De Luca ha dichiarato che schiererà due formazioni diverse per affrontare entrambe le partite per fare giocare 90 minuti a tutti i ragazzi della rosa a disposizione.



bottom of page