Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Ufficio Stampa
Termina in parità con la San Francesco Smile
Ieri sera mercoledì 23 Agosto si è disputata la prima amichevole stagionale dell’Ubersetto in casa contro la San Francesco Smile di Formigine. Il mister Obici ha schierato due formazioni diverse per ogni tempo ed ha fatto ruotare tutti i ragazzi per riuscirli a visionare in modo adeguato .essendo presenti diversi elementi della Juniores.
La partita si è conclusa con il risultato di 4 a 4 e non ci si poteva aspettare molto di più visto che i ragazzi avevano solamente due allenamenti nella gambe ed hanno certamente risentito del carico di lavoro dei due giorni precedenti.
La prima rete della stagione è stata messa a segno da Zecchini con una azione sulla fascia sinistra conclusa in rete con un bel diagonale da posizione angolata.
In rete anche Lanzafame un giovane in prova che con un gran tiro da fuori area, ha realizzato un gran gol oltre ad avere fornito una prova convincente
La palma del migliore della serata spetta ad un superlativo Picciolo che ha messo dentro una doppietta di ottima fattura. Prima rete con un gran tiro di sinistro da fuori area che si è infilato all’incrocio e seconda rete con uno slalom in area avversaria ed appoggio in rete sull’uscita del portiere.
Buona sgambata quindi ed il prossimo appuntamento è fissato per giovedì prossimo 31 Agosto dove saremo ospiti sempre in amichevole a Savignano contro l’ambiziosa formazione del Valsa che punta ad un campionato di vertice in seconda categoria con l’obiettivo di una immediata risalita in categoria superiore.
