Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Angelo Lupone
Dare l'opportunità ai più giovani è l'imperativo della nostra socità.
Uno dei "must" della nostra società, associazione sportiva, è lo sviluppo dei giovani e per avvalorare questa nostra mission non si può che premiare i giovani più promettenti o quanto meno più in forma del momento.
Mr Lanzafame, tecnico che guida la prima squadra ha tenuto sott'occhio e valutato quattro dei ragazzi di Mr Callegari che con molta soddisfazione ha subito dato l'ok alla convocazione dei suoi ragazzi.
Chi sono questi giovani? Bè partiamo dal più "vecchio" non tanto per l'età ma più che altro perchè è il veterano: Nicolò Nobili classe '03.
Mediano e difensore centrale sempre presente alle chiamate di Mr Callegari che conta sempre sul suo contributo in partita sia per le gare ma soprattutto per la gestione dello spogliatoio. Nico, per i suoi compagni è un punto di riferimento fuori e dentro al campo.
Passiamo a Moses Evaguon classe '05. Arrivato lo scorso anno a Ubersetto a fine stagione fin da subito ha fatto notare la sua presenza a parte che con il fisico imponente ma anche con la sua dirompente forza difensiva e la sua propensione al sorriso. A volte capita che nello spronare i compagni finisce per esagerare ma il suo intento è solo a fin di bene.
Giovanni Verri classe '03. Tiro potente e tanta caparbietà. Un osso duro che non molla e quando può fa male all'avversario. Un ragazzo di poche parole ma concentrato quando ha la palla tra i piedi.
Ultimo della lista ma tra i quattro di sicuro quello più tecnico. Matteo Bellegati classe '06.
In campo esprime sempre il meglio di se facendo quello che sa fare meglio palla al piede: fare impazzire l’avversario con dribling e finte per liberare spazio e mettere i compagni in area di rigore.
Mr. Lanzafame ha saputo scegliere bene!!!