top of page

Presentazione Prima Squadra che si ritroverà il 19 agosto per l'inizio della stagione 24/25

Ufficio Stampa

Ubersetto Sotto le stelle, centro di aggregazione e clima familiare fanno grande la nostra ASD

Venerdì sera presso il campo sportivo Marco Iseppi è stata presentata la nuova squadra che affronterà la prossima stagione 2024/2025 in seconda categoria.

Il Presidente Spartano dopo i saluti di rito ai partecipanti e alle istituzioni Comunali presenti, ha voluti mettere in evidenza i valori che caratterizzano l'AC Ubersetto ASD e voluto con se TUTTI i dirigenti e consiglieri che ogni giorno permettono all'associazione di fare un nuovo passo in avanti rendondola quella che è oggi. Con l'apprezzatissimo contributo giornaliero, ha sottolineato il Presidente, creano i pressupposti per un clima sereno, conviviale apprezzato dai genitori delle nostre piccole canaglie delle giovanili ma anche dai giovani delle Juniores che hanno confermato la loro partecipazione sotto la bandiera giallo blu griffata bulldog, la prossima stagione.

Successivamente ha lascaito il microfono al nuovo sindaco di Fiorano Modenese Marco Biagini che insieme all’assessore allo sport Busani hanno rappresentato le autorità comunali. Il Neo Sindaco ha sottolineato il suo apprezzamento per la funzione sociale che la struttura e l'associazione riveste e porta avanti ponendosi come fulcro per l'aggregazione del quartiere che è diviso tra tre Comuni quali Fiorano Modenese, Maranello e Formigine.

E' intevenuto anche il Vice Presidente Giovanni Covili che ha rafforzato quanto detto dal Prediente mettendo in evidenza che la nostra realtà, benchè giovane calcisticamente e meno affermata delle altre associazioni del comprensorio, s'impegna sempre di più per crescere e migliorarsi. Ha voluto anche ringraziare le mamme e papà dei nostri piccoli che quest'anno si aggiungono al gruppo di volontari che contribuiranno a rendere piacevoli le tre serate di "UBERSETTO SOTTO LE STELLE" programma patrocinato dal Comune di Fiorano Modenese, che a partire da martedì 16 luglio e per i successivi martedì fino al 30 luglio si terrà presso la struttura Marco Iseppi.

Non poteva mancare il nuovo staff tecnico capitanato da mister De Luca e quasi tutti i giocatori che hanno sottolineato il piacevole impatto avuto dall'organizzazione e dall'accoglienza ricevuta appena arrivati, a conferma di quanto sopra.

Il nostro Direttore Generale Fabio Paroli, già Presidente della Flos Frugi, ha voluto portare a Ubersetto una delle tradizioni in uso alla Flos la quale prevede, in base ai voti dello staff tecnico, la premiazione del miglior giocatore della stagione 23/24 conclusa. I nostri complimenti vanno a Vittorio Di Bernardo che si è aggiudicato il titolo.

A chiusura si è passati al suntuoso buffet offerto dal nostro partner Arena 2.0 e poi brindisi e saluti a tutti con l’impegno di ritrovarsi lunedì 19 Agosto data in cui inizierà la preparazione estiva.


Forza Ubersetto!! Un passo alla volta!


bottom of page