top of page

Presentate le nuove maglie per la stagione 2023/2024

Uff. Stampa Ac Ubersetto Asd

Riola e Sinerti nuovi partner dell'Ubersetto

Ecco il nuovo kit di maglie AC Ubersetto per la stagione 23/24 che mostrano i nuovi sponsor Riola e Sinerti.

Tre maglie: blu ,gialla e blu, e bianco azzurra. Ci ha incuriosito la combinazione dei colori e anche se è del tutto casuale, ma neanche tanto, abbiamo voluto approfondire sul significato dei colori:

  • Giallo: Oltre a far parte dei colori socetari e distintivi dellA.C Ubersetto A.S.D. il giallo rappresenta la felicità e la speranza. Nessuno più di noi in questo periodo, calcisticamente parlando, può essere felice per la promozione in I categoria e speranzosi di fare bene come la scorsa stagione visto il mercato estivo tra conferme e tante novità in quadra.

  • Il blu, l'altro colore di bandiera, invece simboleggia la calma, freddezza. In questi anni noi dell'Ubersetto con a capo il Pres. Spartano e il Vice Presidente Giovanni Covili abbiamo dimostrato di non avere nessuna fretta nel raggiungere obiettivi, mettere nuovi tasselli e creare qualcosa che funzioni. Con la giusta dose di tranquillità, sapendo attendere, si centra l'obiettivo.

  • Il bianco che spesso simboleggia la semplicità, la purezza e la pulizia significa anche nuovo inizio; proprio quello che la nostra squadra, ma soprattutto la nostra società ha avviato ultimamente. Infatti oltre agli obiettivi e risultati calcistici, con l'ingresso di nuove figure dirigenziali, giorno dopo giorno il gruppo si è arricchito di competenze e e voglia di fare.

  • Il celeste simboleggia sentimenti e sensazioni positive e pacifiche: proprio quelle che tutti i giorni si respirano a Ubersetto.

Poi se guardiamo ai tre "modelli" che hanno indossato le tre maglie, anche li si apre un mondo.

Daniele Setaro che viene dalla Flos Frugi, indossa la maglia bianco celeste, è un veterano della prima categoria che quei colori li ha già onorati

Manuel Martinelli, tra i "grandi vecchi dell'Ubersetto non poteva che indossare la maglia blu a dimostrazione di quanto già scritto: ragazzo calmo, e paziente che anno dopo anno ha accompagnato la squadra a salire di categoria.

Marco Picciolo che lo scorso anno è partito dalla Juniores ha portato ha terminato il campionato con la prima squadra rappresenta, portando la maglia giallo blu, il futuro, la novità che anche questanno vogliamo portare con noi su tutti i campi sui quali scenderemo.

In conclusione, come dicevamo più su in questo testo, un caso ma neanche tanto!!

I colori delle nuove maglie altro non sono che lo spririto e l'identià di questa società che con grande esperienza, pazienza e determinazione giorno dopo giorno lavora per il futuro che è coadiuvato anche da nuove partnership come quella che si è creata con Riola e Sinerti.

E’ grazie ad aziende come queste che possiamo continuare a fare la nostra attività e quindi a loro va il nostro ringraziamento più sincero.




bottom of page