Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Angelo Lupone
A lavoro per il futuro. Dalle parole ai fatti, subito colloqui con lo staff tecnico
In attesa di avere la conferma del probabile ripescaggio in prima categoria l’Ubersetto ha cominciato a programmare la nuova stagione calcistica con una novità.
Il Presidente Spartano presenta al consiglio il nuovo dirigente: "Aggiunto un tassello importante alla nostra struttura, da sempre cercato. Fabio potrà dare la giusta forza e stabilità ad un gruppo dirigenziale che ha dimostrato di essere compatto e operoso per la crescita della nostra realtà. Paroli è arrivato con un tempismo perfetto: l'uomo giusto nel momento giusto!"
Proprio così, Fabio Paroli, persona molto conosciuta nell’ambente sportivo locale, entra in società con l’incarico di Direttore Generale.
Fabio, al quale tutto il consiglio e i volontari danno il proprio benvenuto, porta con sé un bagaglio di conoscenze tecniche e competenze organizzative a Ubersetto essendo stato fondatore nel lontano 2005, della ASD Flos Frugi FC.
“Sono molto felice di questa scelta dichiara il Nuovo DG. Dopo avere gestito per 18 anni in prima persona la società da me creta insieme a mio fratello, ho dovuto necessariamente chiudere la società per vari motivi. A questo punto ho avuto il contatto con il Presidente Spartano che mi ha dato subito fiducia e ha voluto fortemente il mio ingresso a Ubersetto, cosa che ho accolto con molto entusiasmo.
Ringrazio il Presidente per la fiducia che mi ha concesso e metterò il mio massimo impegno per ripagare in pieno la sua cordialità mettendo in campo tutta la mia esperienza”.
Il nuovo DG non ha perso tempo e dalle parole delle prime dichiarazioni è passato subito ai fatti iniziando i vari colloqui con la prima squadra a partire dallo staff tecnico per capire sin dal primo istante cosa servisse per la prossima stagione...
Spartano: "Fabio si troverà a casa a Ubersetto, entrare nel nostro gruppo è come stare in famiglia non sarà mai solo. La forza di questa società è fare squadra, insieme si vince sempre facendo un passettino alla volta.
La società augura a Fabio Paroli un in bocca al lupo ed un buon lavoro per il suo nuovo incarico.