top of page

Incessante il lavoro del nostro DG Paroli per costruire la squadra della prossima stagione

Ufficio Stampa

Uno dei primi obiettivi è dare profondità alla rosa a disposiozione di De Luca.

Instancabile l'azione della dirigenza per formare la nuova squadra che affronterà il prossimo campionato LDN di seconda categoria. Come già scritto nella precedente comunicazione alcune conferme erano state già accertate ma senza pilastri non si realizzano fondamenta forti e quindi per dare stabilità al gruppo restano a disposizione di Mr De Luca: Samuele Lombardo (00)Mattia Ivancic (03), Calogero Gulotta (97), Mattia Bruno Di Gennaro (02), che anche per la prossima stagione vestiranno la maglia gialloblu.

Inoltre, dopo Verri anche Mohamed Amin Saqui (05) - portiere - viene promosso dalla Juniores alla prima squadra. 

L’Ubersetto potenzia ulteriormente la squadra ingaggiando per la prossima stagione l’attaccante Klerit Belba (01) che proviene dalla Maranese dove ha realizzato 12 reti e servito numerosi assist a Pasquale Calaio che ritroverà in maglia gialloblu.

L’esterno d’attacco Matteo de Matteis (01) proveniente dall’Athletic Palafitta; il difensore Simone Pecoraro (01) prelevato dalla Consolata e blinda ulteriormente la propria porta con l’ingresso in squadra anche di Mohamed Amine Nheri (01) dal Levizzano anche lui come i suoi compagni di reparto saranno agli ordini di Massimo Moscardini che avrà l’incarico di preparatore dei portieri sia della prima squadra che della Juniores.

Uno degli obiettivi di quest'anno è dare a Mr De Luca una adeguata profondità della rosa quindi il DG prima di dichiarare chiuso il mercato proverà a piazzare gli ultimi colpi: potrebbero esserci delle sorprese: STAY TUNED!!!


Forza ragazzi!!

bottom of page