Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Angelo Lupone
Scacchetti rinnova ; completa il reparto offensivo l'arrivo di Zecchini
"ll futuro sarà la Prima categoria": non c'è ancora niente di ufficiale ma a Ubersetto l'entusiasmo è alle stelle.
Fermi i campionati si fa incessante il lavoro dei volontari che ci credono e, coadiuvati da Presidente Spartano, si danno da fare in struttura per renderla sempre più accogliente e pronta per la prossima stagione.
Altrettanto frenetica è l'attività della dirigenza che non si fa trovare impreparata neanche un minuto. A "bocce ferme" la partita si gioca in ufficio e tra gli svariati colloqui, giorno dopo giorno il puzzle si arricchisce di componenti in attesa della notizia della tanto agoniata promozione in Prima Categoria.
Il Direttore Generale Fabio Paroli, ancora "man of the match", ottiene due importanti risultati oltre a quelli già portati a casa.
Infatti rimane in gialloblu il centrocampista Matteo Scacchetti (93). Già capitano nella scorsa stagione ha deciso, di comune accordo con la società , di continuare ancora insieme e lanciarsi in questa nuova avventura.
Colpo in attacco dell'Ubersetto che sistema e chiude il reparto offensivo con l’ingaggio di Davide Zecchini (93) ex giovanili del Sassuolo e nelle ultime stagioni a Maranello.
Anche a loro va il benventuto in famiglia.