top of page

Aumenta la fiducia verso la nostra Associazione

Ufficio Stampa

Altri partners ci danno fiducia e sostengono il progetto

Ormai è risaputo, a Ubersetto il morale è sempre alto e la struttura sempre in continuo aggiornamento grazie al lavoro della dirigenza e dei nostri volontari. E' un ribollire d'entusiasmo e questo attrae e convince nuovi sponsor. Non solo risultati tecnico atletici ma anche di credibilità.

Siamo felici che il nostro nome venga affiancato a chi si riconosce nei nostri valori e per questo decide di sostenerci con dei piccoli gesti ma fatti con gran cuore quando si sostiene una piccola realtà come la nostra.

Ed è per questo che oggi vogliamo ringraziare la Benincasa Carburanti che ha offerto la muta per la Juniores FIGC; la Gil Elettric che ha deciso di rinnovare la muta di maglie per la Juniores CSI e la muta gialla/Azzurra per la Juniores FIGC.

Anche la Evoline e Evotek hanno deciso di sostenerci offendo le nuove borse per la prima squadra.

Non da meno la Fratom che ha voluto regalarci le polo per gli atleti della prima squadra e la

E4 il pantaloncino a completare la tenuta di rappresentanza.

Anche se senza logo, vogliamo ringraziare ancora Infante Rappresentanze che, se pur lontane dal nostro territorio, ha offerto le tute di rappresentanza della prima squadra.

Invece, Di Maio Rappresentanze che ha offerto le polo per lo staff tecnico e dirigenziale.

Anche la MOVIMAT si è resa disponibile e ha offerto una nuova muta alla prima squadra.


Insomma tanti cambiamenti e nuovi ingressi che permettono all'Ubersetto di portare avanti il progetto calcistico a portata di giovani!!!


GRAZIE ANCORA!!!!









bottom of page