Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Angelo Lupone
Roteglia in finale sfida l'Ubersetto per un posto in I categoria. Il sogno si avvicina
30/04/23 Ubersetto. Dalla fine dell'ulima partita di campionato di seconda categoria del Girone E conclusasi con la vittoria dei nostri ragazzi che si sono imposti per 3 a 1 sul San Faustino già salvo raggiungendo il primo obiettivo da neo promossa (l'unica a rimanere in 2° categoria), le giornate a Ubersetto sembravano interminabili in attesa del risultato delle semifinali.
Ad aprile si sa, è dolce dormire ma al M. Iseppi l'attesa ha tenuto tutti svegli e impegnati nei preparativi della festa per sostenere i nostri eroi che dovranno combattere l'ultima battaglia contro il Roteglia che, nonostante il pareggio con l'altra semifinalista, accede alla finale con due punti in più rispetto al Fellegara che rimane a 45.

Dicevamo "tutti svegli a Ubersetto" soprattutto la dirigenza e i consiglieri della società (in copertina una loro foto) che in questi giorni hanno invitato le giovanili, i tifosi (in calce una foto di gruppo di alcuni di loro nell'ultima di campionato) e i cittadini della frazione a partecipare alla finale sostenendo la squadra di Obici e De Luca la prossima domenica.
"Non succede, ma se succede, sarà bellissimo farne parte"...

