Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Ufficio stampa
Messi a segno colpi di mercato importanti per blindare la difesa e potenziare l'attacco
Dopo la retrocessione e la nomina di De Luca a primo allenatore la direzione è al lavoro nell’allestimento della squadra, o meglio del "gruppo" che dovrà affrontare la prossima stagione calcistica: arrivano le prime conferme in casa Ubersetto.
Per la prossima stagione vestiranno ancora i colori gialloblu i difensori Daniele Setaro (85) Vittorio Di Bernardo (97) che sarà il prossimo capitano dei gialloblu ed il centrocampista Francesco Pio Pezzella (03), Federico Viola (02) e Adama Keita (99), l’esterno Alberto Freschi (92) e l’attaccante Lorenzo Lanzafame (02); viene promosso dalla Juniores Giovanni Verri (03).
Come sempre l'instaccabile DG Fabio Paroli mette a segno vari colpi per potenziare l'attacco e centrocampo. Chiude infatti la trattativa con i fratelli Calaio che non giocavano assieme dalla stagione 2014/2015 quando erano in forza al Roccamalatina in seconda categoria.
Pasquale Calaio (86) è reduce da una stagione importante alla Maranese dove con le sue 24 reti ha dato un contributo fondamentale alla vittoria del campionato.
Francesco Calaio (91) ha vinto la Coppa Ghirlandina di terza categoria con il Levizzano ed ha realizzato 12 reti in campionato.
Viene inserita esperienza a centrocampo con l’ingaggio di Ciro Bevere (90) nell’ultima stagione a Levizzano e protagonista della vittoria in Coppa Ghirlandina avendo realizzato il gol della vittoria per la sua squadra.
In fine e per il momento, blinda la difesa con l’inserimento di due pedine importanti. Presi infatti Daniele Vittorioso (89) che proviene dalla Maranese e Jonayhan Giovanelli (91) che arriva dallo Zocca.
Ma i colpi di mercato di Fabio non si fermano alla sola costituzione della nuova squadra ma si fa strada anche nell'ambito dirigenziale dove c'è l'ingresso di Jefferson Nelli che ricoprirà l'incarico di Team Manager, figura completamente nuova per l'Ubersetto, a diretto riporto del nostro DG Paroli.