Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Angelo Lupone
Profondità della rosa determinante per un buon cammino per la prossima stagione
Estate rovente in quel di via Viazza non solo per la calura… L’Ubersetto non teme il caldo africano e continua imperterrito nella costruzione della squadra per la prossima stagione. La rosa giallo blu si arricchisce ancora aumentando la sua profondità regalando così a Mr Obici e De Luca nuovi campioni su cui contare.
Grandi colpi di mercato del DG Paroli: arriva dal Veggia Adam Keita (99) a dare forza e tenacia al centrocampo. Per difendere la porta della nostra squadra oltre al confermato Michael Stanco è stato inserito il giovane Gabriele Arcuri (2005) che dopo l’esperienza nella Juniores Regionale della Vianese è approdato al Piacenza, squadra professionistica di lega Pro dove ha disputato il campionato Primavera. Gabriele arriverà dai professionisti a titolo di prestito.
Un altro tassello per il centrocampo di mister Obici è l’ingaggio di Lorenzo Gibellini (97) che dopo diversi campionati alla PGS Smile nell’ultima stagione era a Colombaro.
Sempre dal Colombaro arriva anche un difensore esperto. Parliamo di Raimondo Annesi (91) che andrà ad accrescere la rosa a disposizione.
A tutti loro va il benvenuto nella nostra famiglia.