Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"


Ufficio Stampa
Quest’anno gironi tutti modenesi senza le reggiane. Ancora presto per capire chi saranno le favorite
Venerdì 2 Agosto con il comunicato nr. 12 il CRER ha diramato i gironi della seconda categoria. L’Ubersetto è stato inserito nel girone F che vedrà competere 14 squadre.
Cosa molto particolare quest’anno la mancanza di squadre “reggiane”, infatti, il girone F presenterà solo squadre modenesi.
Ci saranno due derby per noi contro la Spezzanese e lo Junior Fiorano e qualche avversaria inedita di Modena città.
Ora è molto presto per potere dire chi saranno le squadre che lotteranno per la conquista del campionato perché ci si può basare solamente sulle notizie di mercato (non sempre ufficializzate da alcune società) ma riteniamo che il Piumazzo e la Villa d’Oro saranno da tenere d’occhio per le posizioni di vertice.
Sempre nel comunicato della Federazione sono state rese note le date della Coppa Emilia di categoria. Si partirà domenica 1 Settembre con un turno preliminare nel quale si affronteranno 18 squadre (ovviamente tutte modenesi) dal quale usciranno 9 squadre vincitrici che si andranno ad aggiungere a 7 squadre già promosse al primo turno per arrivare così a quota 16 squadre che affronteranno il primo turno di Coppa Emilia da disputare domenica 8 Settembre (ottavi di finale). Noi siamo stati inseriti nel gruppo delle 7 che non affronteranno il turno preliminare quindi aspettiamo il sorteggio dopo le partite del 1 Settembre per conoscere la nostra avversaria contro la quale disputeremo la prima partita ufficiale della stagione.
GIRONE F - 2 CATEGORIA - MODENA